Off-White x Nike Blazer Low
SNEAKERS

Off-White x Nike Blazer Low: Ecco i primi mockups e la possibile data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-09-02 15:13:00
PY_RATES
La popolarità di una silhouette come la Nike Blazer, sia nella sua versione Low che in quella Mid, è destinata a non tramontare mai, grazie alla versatilità e al tocco street che questa sneaker è in grado di conferire a praticamente ogni outfit.

Inoltre, negli ultimi 2 anni, il modello è stato ulteriormente rilanciato grazie alla collaborazione con sacai, che ha rispolverato questo grande classico, inserendolo ancor più marcatamente nel contesto dello sneakergame. 

Ma quella che possiamo definire la vera consacrazione delle Blazer nel mondo dell'hype sta per arrivare grazie al solito Virgil Abloh (che ha già riportato in auge vari modelli grazie alla sua collezione "The Ten"), che nel 2021, stando a numerose e concrete fonti, dovrebbe presentare ufficialmente non una, ma ben due colorazioni di questa silhouette, nella taglio Low

Off-White x Nike Blazer Low White/University Red/Green

Le due varianti saranno diametralmente opposte tra loro a livello cromatico, con la versione più chiara che sfoggerà una tomaia color panna, arricchita da inserti grigio chiaro, e che in alcuni punti presenterà dei fori circolari, probabilmente apribili a discrezione di chi indossa la sneaker, come già avvenuto per le Air Jordan 5. Lo Swoosh e l'heel, entrambi rossi, completano il look della prima colorazione, che in comune con la seconda avrà il doppio sistema di lacing, già visto nelle tre Dunk Low uscite qualche mese fa.

Off-White x Nike Blazer Low Black/Green

Questi lacci aggiuntivi saranno di un frizzante verde neon e si distaccheranno nettamente dalla tomaia dell'altra componente del "pack", tinta per tutta la sua estensione dal nero, che la rende meno appariscente della sorella, ma al contempo ben più versatile.

Siamo ancora lontani dalla release di queste due Off-White x Nike Blazer Low, ma già cominciano ad emergere possibili informazioni circa un potenziale periodo di release, localizzato per ora nell'estate 2021. Durante questi mesi che ci separano dall'uscita, assicuratevi di continuare a monitorare la sezione Launch del nostro sito, di modo da non perdere nessun aggiornamento.
Ti potrebbe interessare
Off-White x Nike Air Rubber Dunk: Scopriamo tutti i dettagli sulla release delle tre colorway
Off-White x Nike Air Zoom Tempo NEXT%: Ecco la prima immagine della nuova running-sneaker
Off-White x Nike Dunk Low “White”: Una nuova colorway in arrivo?