Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Off-White x Nike Air Force 1 Mid usciranno anche in una colorway verde?
2022-06-07 17:39:29
Off White Nike Air Force 1 Mid Pine GreenOff White Nike Air Force 1 Mid Pine GreenOff White Nike Air Force 1 Mid Pine GreenOff White Nike Air Force 1 Mid Pine GreenOff White Nike Air Force 1 Mid Pine Green
1 di 5
Negli ultimi giorni sono emerse online le immagini di una nuova inedita variante “Pine Green” delle Off-White x Nike Air Force 1 Mid, che va ad unirsi alla ipotetica lista di collaborazioni che i due brand potrebbero avere in serbo per il 2022: a questo proposito, già ad aprile Off-White e Nike avevano rilasciato delle nuove Blazer Low bianche e nere in partnership, ma del nuovo modello di calzatura svelato qualche mese fa non si avevano più avuto notizie ormai da diverse settimane.

Come per le altre Air Force 1 di casa Off-White, le “Pine Green” adottano un design e un cromatismo audace, seguendo le orme delle più popolari “Canary Yellow” e “MCA”: le suole presentano punte verdi sporgenti, mentre le intersuole bianche sfoggiano un'estetica innovativa che mette in evidenza anche le unità Air presenti nei talloni. La costruzione della tomaia è in pelle, e viene affiancata alla presenza di dettagli firmati Off-White, come il branding “OFF” e la grafica a candelabro ricamata intorno ai talloni, entrambi fortemente influenzati dallo stile di design tipico di Virgil Abloh.

Inoltre, sotto agli Swoosh bianchi sono presenti i classici tab arancioni tipici della partnership, e il marchio Air sulla linguetta viene riportato in caratteri stile graffiti. Le sneaker debutteranno ovviamente con le consuete zip-tie, per completare il design delle Air Force 1 nel tradizionale stile Off-White.

Al momento non sono state condivise informazioni ufficiali sulla data e le modalità di rilascio delle AF1 “Pine Green”, nonostante i leaks emersi recentemente parlino di una release che potrebbe rientrare all'interno del calendario 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...