Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Acquistare una maglietta Off-White, Heron Preston, Wacko Maria a 30$ per una causa benefica
2020-11-28 22:27:59
Perseverando nella ricerca e nella realizzazione di progetti che possano sostenere le realtà più complesse a livello internazionale, il direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton Virgil Abloh rientra tra i molteplici creativi che hanno contribuito al debutto della mostra “Our Lives in T-Shirts” a sostegno dei quartieri svantaggiati di Miami, Florida.

La mostra Art Week 2020, all'interno della quale viene inserita la exhibition in questione, si trova nel Miami Design District, con l'architetto Emmett Moore che dirige l'installazione: i fortunati visitatori che hanno la possibilità di recarsi presso la straordinaria manifestazione artistica possono infatti iniziare la propria esperienza presso l'atrio del Moore Building, il particolarissimo punto nevralgico inserito all'interno della struttura.


Il progetto segna la concretizzazione di uno sforzo congiunto composto da più di 50 artisti e store tra cui Virgil Abloh stesso, Slam Jam, Wacko Maria, Heron Preston, Kunle Martins, Procell, Cat Power, Lucien Smith, LunchMoney Lewis e Andrew Skate Shop per citarne soltanto alcuni. 



I visitatori possono scegliere una grafica dall'installazione e acquistare magliette stampate su ordinazione, e in questa occasione si pensa anche a chi sfortunatamente è impossibilitato a recarsi fisicamente presso il luogo della mostra: coloro che non riescono a visitare la mostra di persona, possono esaminare i modelli online e acquistare le magliette oggetto di rivisitazione tramite il portale dedicato. La T-shirt disegnata da Virgil Abloh purtroppo è già sold out, ma vi consigliamo di monitorare il sito per eventuali restock.



I proventi ricavati dalla vendita delle magliette sosterranno il Village (Free) dge, organizzazione che mira ad aiutare con vari ausili di prima necessità le comunità e gli individui più svantaggiati della città di Miami. L'area espositiva “Our Lives in T-Shirts” accetta anche donazioni di persona di cibo non deperibile, oltre a ricevere donazioni dirette su Cash App.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...