Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Nuova collaborazione tra Off-White e Dover Street Market in arrivo?
2020-11-29 19:33:47
Off White x Dover Street Market hoodie
Nelle ultime ore sui social sono emerse alcune notizie in merito al possibile arrivo di una inedita collaborazione siglata tra il noto retailer nipponico Dover Street Market e la controparte Milan-based rappresentata in questo caso dal team creativo di Off-White.

Stando ai primi mockups diffusi la partnership vedrebbe protagonista un modello di hoodie che potrebbe comparire all’interno della linea collaborativa, caratterizzata dall’apposizione di un duplice Off-White branding sul lato frontale del capo, mentre per quanto riguarda il retro ci troviamo davanti al posizionamento della classica stampa “Arrows Logo” sovrastata da un ancor più tradizionale Dover Street Market branding.

Off White x Dover Street Market hoodie

I toni principali che compaiono sono quelli del nero, del nero slavato e del giallo fluorescente, che potrebbero andare a costituire il punto cromatico su cui si fonderà l’intero impianto della collaborazione.

Nonostante non siano ancora state rivelate informazioni dettagliate in merito al contenuto preciso, alle date ed alle modalità di rilascio, tenete monitorata la sezione Launch del nostro sito per rimanere sempre aggiornati sulle novità relative alla uscite più attese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...