Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Off-White rivela tre nuovi doormat per il suo HOME Program
2021-04-15 14:53:57
Off-White HOME Program Virgil AblohOff-White HOME Program Virgil AblohOff-White HOME Program Virgil AblohOff-White HOME Program Virgil Abloh
1 di 4
Il proverbiale estro creativo di Virgil Abloh ha portato il designer di Chicago a sorprendere continuamente il pubblico con una serie di progetti e iniziative davvero stravaganti e inusuali.
Il founder di Off-White si è sempre dimostrato un’artista poliedrico e aperto a ogni tipo di collaborazione, in particolar modo insieme a quelle aziende che lo portano fuori dalla sua “comfort zone” e lo costringono a cimentarsi in un nuovo settore. Il brand statunitense ha subito di conseguenza una profonda evoluzione negli ultimi anni e, se ad oggi viene identificato come uno dei pilastri del fashion system contemporaneo, è anche merito della lungimiranza di Virgil.

Ormai da qualche stagione Off-White offre ai propri clienti un comparto interamente dedicato all’interior design, il cui successo è stato poi suggellato dalla fortunatissima collaborazione stretta da Virgil Abloh insieme a IKEA. L’ “HOME Program” include infatti al suo interno un ampio range di items per arredare il nostro appartamento o più semplicemente prodotti funzionali alle faccende domestiche e alla quotidianità.

La notizia del giorno è che nelle ultime ore sono state diffuse online le immagini ufficiali di alcuni nuovi articoli già disponibili all’acquisto. Stiamo parlando nello specifico di tre doormat in tinta unita, ognuno dei quali impreziosito da una grafica iconica del brand.
Il primo ha una forma circolare ed è impreziosito dal lettering “OFF”, il secondo ha una forma rettangolare e presenta il classico “Swimming logo” e infine il terzo è un quadrato che fonde le grafiche dei due precedenti. Ognuno degli zerbini misura almeno 66 cm in tutte le direzioni, garantendo in questo modo la certezza di ricoprire interamente la superficie esterna del nostro uscio.

Tutti e tre gli items possono essere acquistati online e presso i punti vendita fisici di Off-White al prezzo di 110 euro ciascuno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...