Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Off-White x Converse Chuck 70 Hi: in arrivo il restock della silhouette
2021-03-23 12:35:06
Off-White x Converse Chuck 70 HiOff-White x Converse Chuck 70 HiOff-White x Converse Chuck 70 HiOff-White x Converse Chuck 70 HiOff-White x Converse Chuck 70 HiOff-White x Converse Chuck 70 Hi
1 di 6
Già da diversi mesi eravamo a conoscenza che il 2021 si sarebbe rivelato un grande anno per la long-term partnership siglata tra Nike e Off-White, la quale continua a deliziare il pubblico a colpi di silhouette innovative, release super limitate e capsule collection dedicate. Tuttavia, nessuno si sarebbe aspettato che la primissima uscita di quest'anno non avrebbe avuto come protagonista una sneaker inedita: sembrerebbe infatti ufficiale l'arrivo di un restock delle Off-White x Converse Chuck 70 Hi, parte integrante della line-up firmata Virgil Abloh, il cui primo debutto risale al 10 ottobre 2018.

Il modello non presenta alcuna differenza rispetto alla prima edizione, nè in termini cromatici nè dal punto di vista stilistico. Sembra dunque confermata la presenza della tomaia in tela bianca, arricchita sul side interno dalle scritte nere che hanno contribuito a rendere questa partnership così iconica. La stessa tonalità compare anche all'altezza della midsole, realizzata in gomma vulcanizzata, dove delle bande diagonali nere si susseguono per tutta la sua estensione. A questi elementi si sommano infine il logo simbolo della silhouette e la outsole arancione, abbinata all'immancabile zip-tie.

Le Off-White x Converse Chuck Taylor All-Star 70 Hi verranno rese disponibili sul sito di Converse il 30 marzo, al prezzo retail di 130€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...