Off-White x Air Jordan 4 "Sail"
SNEAKERS

Confermata la release date delle Off-White x Air Jordan 4 "Sail"

di Dario Melotti
2020-06-03 18:16:11
Dopo il susseguirsi di svariati rumors avvenuto durante le scorse settimana, finalmente sembrare essere emersa una data di uscita ufficiale per le attesissime Off-White x Air Jordan 4 “Sail”, apparse per la prima volta durante il Runway Show del marchio diretto da Virgil Abloh in occasione della Paris Fashion Week.

Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, la silhouette, che si presenta attraverso una rivisitazione messa in atto attraverso tonalità crema, verrà rilasciata durante il mese di Luglio.
Essa sarà caratterizzata da un look realizzato attraverso l’applicazione di pannelli in pelle, e anche in questo caso sarà impreziosito dal lettering “SHOELACES” sui lacci e “AIR” sulla midsole, Il look verrà infine completato dal classico zip tie, anch’esso in colorazione "Sail".

Un’altra importantissima informazione è emersa da pochissimi minuti: la silhouette infatti, concepita per un pubblico femminile, verrà resa disponibile in taglie che comprenderanno un range size più ampio, e dunque non solo WMNS size, come invece si pensava inizialmente.

Secondo le ultime notizie, le Off-White x Air Jordan 4 “Sail” verranno rilasciate il 25 Luglio ad un prezzo retail vicino ai 200€. Continuate a seguirci per restare aggiornati.
Ti potrebbe interessare
Off-White x Air Jordan 4 "Sail": Scopriamo le prime foto on-feet
Virgil Abloh, Off-White x Air Jordan 4 "Sail" e la mega asta di beneficienza
Off-White x Air Jordan 4 “Bred” In arrivo: La 4 diventa la nuova Air Jordan 1?