Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Off-White x Air Jordan 1 High “Canary Yellow”: scopriamo di più sulla release
2021-01-15 16:03:49
Off-White x Air Jordan 1 High “Canary Yellow”
L'annuncio della collezione “The 20” sembra davvero essere alle porte, e l'attesa sta tenendo sulle spine centinaia di migliaia di appassionati, impazienti di scoprire cosa questo nuovo progetto realizzato in sinergia da Nike e Virgil Abloh possa portare con se.

Ciò che quasi sicuramente possiamo aspettarci sarà la release dell'attesissima Off-White x Air Jordan 1 High “Canary Yellow”, una delle silhouette più chiacchierate dello scorso anno. Tutti i rumors riguardanti una potenziale release nel 2020 alla fine si sono rivelati non attendibili, mentre il look della scarpa, che lo stesso Abloh svelò qualche tempo fa durante la mostra “Figures of Speech”, sembrerebbe confermato.

Off-White x Air Jordan 1 High “Canary Yellow”
La caratteristica che sicuramente colpisce di questa nuova colorway è la massiccia presenza della tinta “Canary Yellow”, che si traduce in un giallo brillante, posto a decorare parte degli overlays, gli occhielli, il Wings Logo, l'outsole e una sezione dell'heel. A questa tinta decisa si accosta poi il bianco e un azzurro ghiaccio molto elegante, che nello specifico tingerà anche la toebox (caratterizzata da un crafting in cotone che tende a deteriorasi nel tempo, come osservato nelle sorelle maggiori di questa sneaker). Certamente degno di nota è poi lo zip-tie, interamente nero, che si coordina con il lettering “AIR” localizzato sulla midsole e con le scritte che da sempre caratterizzano questa partnership, individuabili sulla superficie interna. 

Come possiamo facilmente immaginare, le Off-White x Air Jordan 1 High “Canary Yellow” con buona probabilità saranno le ambasciatrici delle nuova linea firmata da Off-White e dal brand di Beaverton, e possiamo aspettarci una release nei dai prossimi mesi, a un prezzo di retail che, come per le altre Air Jordan 1 rivisitate dalla partnership, ammonterà a 190€.

Aggiornamenti su questa e su tutte le altre uscite verranno costantemente integrati nella sezione Launch del nostro sito, che come sempre vi consigliamo di monitorare.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...