Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Diamanti e 2.5 kg d'oro nella sfarzosa collana di OBJ
2022-05-04 17:47:45
Odell-Beckham Jr. collana met gala 2022
Oltre che essere uno degli eventi più attesi di tutto l’anno, il Met Gala rappresenta forse una delle passerelle più ambite per mettersi in mostra dinanzi ai fotografi e fare sfoggio del proprio look migliore. Così come per ognuna delle precedenti edizioni, anche quest’anno le fit pics dei vari ospiti hanno letteralmente fatto il giro del web, scatenando la curiosità del pubblico.

A tal proposito, sebbene in un primo momento il suo nome non abbia particolarmente attirato l’interesse dei media, è raro che la figura di Odell-Beckham Jr. passi inosservata in occasioni di questo tipo. Nonostante il suo outfit total green firmato Cactus Plant Flea Market non fosse esattamente tra i meglio riusciti della serata, la star della NFL e vincitore del Super Bowl ha comunque generato un acceso dibattito relativo agli accessori indossati a completamento del look.
 
Oltre che un set di gioielli targato Chrome Hearts, in occasione del party OBJ ha infatti deciso di sfoggiare una particolarissima collana in diamanti realizzata da Gabriel Jeweler in persona, probabilmente il nome più quotato del settore tra le celebrities internazionali. Lo stesso gioielliere ha confermato il valore inestimabile di questo oggetto, dichiarando che la collana in questione fosse stata realizzata con 300 carati di diamanti grezzi, 200 carati di diamanti a taglio smeraldo e ben 2.5 kg di oro.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Odell Beckham Jr (@obj)



Gabriel ha infine concluso sottolineando che, per assicurarsi un pezzo del genere, OBJ ha dovuto sborsare una cifra vicina ai 650 mila dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...