Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“OBE” è il nuovo album di MACE in uscita domani
2021-02-04 15:00:08
Mace Obe
Il nuovo album di MACE sarà una vera e propria esperienza extra corporea: “OBE”, questo il titolo dell'atteso progetto in uscita domani, venerdì 5 febbraio,  è infatti un acronimo per Out of Body Experience, ed inquadra immediatamente la visione su cui si fonda il nuovo lavoro discografico del producer multiplatino milanese.

Anticipato dai singoli “RAGAZZI DELLA NEBBIA” (con FSK Satellite ed Irama) e “LA CANZONE NOSTRA” (con Salmo e Blanco), che ad oggi è il brano più venduto in Italia, il disco è un viaggio fisico e spirituale che si snoda attraverso 17 tracce arricchite da collaborazioni con i più grandi nomi del panorama musicale nazionale .













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da MACE (@macemilano)






Nella tracklist spiccano infatti artisti già affermati del calibro di Guè Pequeno, Ernia, Gemitaiz e Jake La Furia, ma anche giovani promesse come Blanco e J Lord e veterani come Fritz Da Cat
Ciascuna traccia è legata a un simbolo che fornisce un’interpretazione visiva ed esoterica del concetto evocato dal relativo brano. Le immagini sono prese in prestito dai simboli alchemici, da caratteri tibetani e da icone metaforiche.

MACE ha definito “OBE” come “un atto liberatorio attraverso cui uscire dal mio corpo: sgretola la quotidianità e mi fa approcciare la vita - e la musica - da una nuova prospettiva”.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...