Kanye West Live
SOUND

Il nuovo album di Kanye West è pronto: Possiamo aspettarci una release nelle prossime settimane?

di Aldo Abronzino
2020-05-25 15:46:31
Dopo la chiacchieratissima uscita di “Jesus Is King” questo autunno, sembra sia già arrivata l’ora del prossimo album firmato Kanye West.

La notizia è stata diffusa qualche giorno fa dal celebre regista Arthur Jafa, uno dei nomi più importanti per quanto riguarda il panorama cinematografico statunitense. Durante una chiacchierata con Michèle Lamy, icona goth e ormai storica consorte di Rick Owens, il regista ha infatti rivelato tutti i piani futuri del rapper di Atlanta, spiegando di star lavorando insieme da mesi alla realizzazione di un videoclip musicale che potrebbe uscire già questa settimana.

 

Ma non è tutto: il singolo in questione dovrebbe infatti essere a tutti gli effetti uno degli estratti dal nuovo album, che secondo lo stesso Jafa si intitolerebbe “God’s Country”. Sembrerebbe quindi che Mr. West non abbia ancora esaurito le argomentazioni per quanto riguarda il suo personalissimo rapporto con la fede, ma che abbia anzi intenzione di incentrare il suo prossimo disco su questa tematica.

Kanye West

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni: non ci resta dunque che attendere aggiornamenti dal fronte Kanye West, aspettandoci magari nel fine settimana questo interessantissimo videoclip.
 
Per restare sempre aggiornati su tutte le uscite in campo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Tutto quello che sappiamo sul programma politico di Kanye West
YEEZY Shelters: Primo sguardo alle case costruite da Kanye West
Kanye West può davvero vincere le elezioni presidenziali 2020?