Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nuove immagini delle Air Jordan 4 x Off-White: Release vicina?
2020-02-27 14:36:36
Nike Off-White Air Jordan 4
La collaborazione tra Nike e Virgil Abloh non è ancora giunta al termine.
Nonostante negli ultimi mesi le voci riguardanti una possibile separazione (del tutto fisiologica) tra il marchio di Beaverton e Off-White si stessero intensificando, siamo stati più volte contraddetti proprio dallo stesso designer di Chicago, che attraverso una serie di post su Instagram ha più volte mostrato dei nuovi modelli.

Nike Off-White Air Jordan 4

Così è accaduto per le SB Dunk Low uscite qualche settimana fa, o nel caso recente delle Jordan 5 rilasciate in concomitanza con gli NBA All Star Games, tenutisi a Parigi il 16 Febbraio. Allo stesso modo, dopo la release di questo attesissimo modello, Virgil non ha perso tempo mostrandone già una nuova rivisitazione nella colourway “Cream White”, presto disponibile all’acquisto.
La maggior parte di queste silhouettes facevano parte di un “catalogo”, all’interno del quale erano contenuti tutti i samples realizzati dal designer statunitense insieme a Nike e, per un motivo o per un altro, ancora unreleased.
Le uniche scarpe che mancano ancora all’appello per quanto riguarda questo particolare archivio, sono proprio una Air Jordan 4 e la rivisitazione nelle tinte “Canary Yellow” delle Jordan 1.

Nike Off-White Air Jordan 4

E proprio riguardo al primo modello, solo qualche ora fa, Virgil sembra averci offerto un indizio chiave per ipotizzare concretamente che nel prossimo futuro assisteremo alla release ufficiale di una Air Jordan 4 x Off-White. Avevamo potuto osservare per la prima volta questa sneaker in occasione dell’evento organizzato proprio da Virgil Abloh al MCA di Chicago nel 2019, e adesso proprio il direttore creativo di Louis Vuitton ci ha offerto attraverso le sue Instagram stories una nuova testimonianza di questa silhouette.

Nike Off-White Air Jordan 4

Completamente bianca, è impreziosita da alcuni dettagli di colore grigio sull’heel e sui lacelocks e dalla classica camera d’aria di colore azzurro, oltre all’ormai iconico branding “Air” presente sulla midsole.
Ancora non conosciamo alcun dettaglio in merito, e non sappiamo minimamente se questa particolarissima J4 vedrà prossimamente la luce, oppure rimarrà per sempre un sample F&F, ma di certo non possiamo rimanere indifferenti davanti a una notizia del genere.

Visualizza questo post su Instagram

Virgil Abloh tramite le sue Instagram Stories pochi minuti fa ci ha mostrato uno scatto che sembrerebbe ritrarre la tanto discussa Air Jordan 4 in collaborazione con Off-White. La sneaker, apparsa per la prima volta quest’estate durante la mostra “Figures Of Speech”, si presenterebbe in una tonalità crema combinata con dettagli grigi, riprendendo le tinte della Air Jordan 5 mostrata qualche giorno fa. Ad impreziosire il look ovviamente la classica print laterale e il lettering “AIR” sulla midsole. Cosa ne pensate dello scatto pubblicato dal direttore creativo di LV (seconda foto dell’album)? Siamo vicini ad una release ufficiale?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Per rimanere sempre aggiornati a riguardo, monitorate il nostro sito in caso di futuri sviluppi di questa vicenda.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...