Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova Range Rover è più elegante e moderna che mai
2021-10-27 16:47:57
Range Rover 2021
Durante la serata di ieri, Land Rover ha presentato ufficialmente la nuovissima Range Rover, giunta alla sua quinta generazione.

Il SUV prodotto dal brand inglese si presenta come un perfetto connubio tra tecnologia avanzata e lusso moderno, come il design contemporaneo ed elegante fa immediatamente notare.
La vettura debutta sul mercato con una serie di motori mid-hybrid e plug-in-hybrid, ai quali a partire dal 2024 si aggiungerà una variante del veicolo completamente elettrica.

Per quanto riguarda gli interni, sia il modello a passo corto che quello a passo lungo sono disponibili con quattro o cinque posti, mentre la versione a passo lungo può essere integrata da un'ulteriore fila di sedili, in grado di portare a sette il massimo di persone ospitabili.

L'evoluzione Range Rover è resa possibile grazie alla nuova piattaforma modulare longitudinale MLA-Flex, in grado di unire tecniche ingegneristiche avanzate con nuovi livelli di sviluppo virtuale e con il severo programma di test Land Rover, per garantire una qualità senza precedenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Grazie agli innovativi propulsori per veicoli elettrici plug-in Extended Range, le emissioni di CO2 registrate non toccano i 30g/km, mentre l'autonomia di guida in modalità elettrica può arrivare fino a 100 km.

La casa di produzione britannica conferma inoltre il proprio interesse per il comfort dei passeggeri, eliminando l'inquinamento acustico causato dal movimento del veicolo e dal motore. Tramite i 35 altoparlanti dell'impianto Meridian Signature da 1.600 W, il sistema Active Noise Cancellation può infatti generare un segnale in controfase in grado di eliminare i rumori.

Da menzionare la tecnologia che permette di utilizzare i dati di eHorizon Navigation per leggere la strada e preparare al meglio le sospensioni, oltre al sistema di sicurezza e rilevamento dei pericoli implementato nelle portiere servoassistite.

Disponibile in cinque colorazioni esterne con esclusiva finitura Sunset Gold Satin, la Nuova Ranger Rover è altamente personalizzabile, e può essere già ordinata a un prezzo che parte da 124.300 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...