Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Notre x Nike Dunk High: data di uscita delle colorazioni “Light Orewood Brown” e “Still Life”
2021-01-14 19:39:56
Notre x Nike Dunk High
Solamente qualche giorno fa vi avevamo accennato le prime notizie riguardanti la partnership siglata tra Nike e il rinomato retailer di Chicago Notre, che ha dato vita a un originale restyling dell'iconica silhouette Dunk High, e proprio poche ore fa è arrivato l'annuncio ufficiale del lancio da parte dei due marchi.

Tutti però sono rimasti abbastanza stupiti in merito alla presentazione di una seconda colorway che farà parte di questo “pack”: scopriamo dunque tutte le informazioni in merito e le rispettive date di release, insieme alle immagini ufficiali delle silhouette.

Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”



Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”
La prima variante si vestirà di uno schema colori molto delicato, che sulla tomaia combinerà il grigio chiaro (posto su dei pannelli realizzati in suede) e il bianco (al quale invece sono stati abbinati elementi in pelle). Assolutamente inedita sarà la vistosa applique posta sulla scarpa sinistra, localizzata per la precisione all'estremità della tongue, che sfoggerà un vistoso lettering “Notre” scritto in corsivo rosso. Quest'ultima tonalità verrà ripresa anche nei lacci, alternata al bianco, che insieme al color avorio, il quale tingerà per intero la midsole, chiuderà il look di questa Dunk. Degno di nota infine lo Swoosh interno della silhouette, che presenterà un detailing già apparso sulla collaborazione con Vans risalente a qualche anno fa. 

La release della colorway “Light Orewood Brown” è prevista per il 21 gennaio in esclusiva sul sito di Notre, al prezzo di circa 150€.

Notre x Nike Dunk High “Still Life”



Notre x Nike Dunk High Still LifeNotre x Nike Dunk High Still LifeNotre x Nike Dunk High Still LifeNotre x Nike Dunk High Still Life
La seconda colorway, che potremmo associare a uno schema cromatico “Midnight Navy”, sfoggia invece una tomaia che pur mantenendo il crafting in pelle e materiale scamosciato, alterna una tinta blu jeans a un azzurro più delicato. Anche in questa variante, ovviamente, ritroviamo la patch posta sulla tongue che riporta il branding di Notre e il detailng sullo Swoosh. Infine la midsole color avorio è accostata a una outsole blu scuro, tonalità che ritroviamo anche sui lacci.

Questa seconda colorazione debutterà insieme alla prima il 21 gennaio sul sito di Notre al medesimo retail price, e in seguito assisteremo ad un'ulteriore release su SNKRS il 23 dello stesso mese (che interesserà solo la versione “Still Life”).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...