Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”: immagini ufficiali e informazioni sull'uscita
2021-01-08 17:51:33
Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”Notre x Nike Dunk High Light Orewood BrownNotre x Nike Dunk High Light Orewood BrownNotre x Nike Dunk High Light Orewood BrownNotre x Nike Dunk High Light Orewood Brown
1 di 5
Negli ultimi tempi, il filo invisibile che lega Nike ai retailers fisici sparsi per tutto il mondo è stato ulteriormente rafforzato, come abbiamo potuto constatare nel caso delle varianti UNDEFEATED x Air Max 97 “White” e Bodega x Nike Dunk High. Tuttavia il brand di Beaverton, che chiaramente non si accontenterà degli eccellenti risultati ottenuti finora, ha voluto chiamare in causa un altro pilastro della street culture, ovvero il negozio Notre Shop.

Lo store Chicago based, nello specifico collaborerà con il colosso sportswear alla rivisitazione di una Dunk High, silhouette che ormai si presta benissimo nel prendere parte ai vari processi collaborativi che l'hanno vista più volte imporsi come protagonista assoluta della scena.

Per l'occasione, la sneaker si vestirà di uno schema colori molto delicato, che sulla tomaia combinerà il grigio chiaro (posto su dei pannelli realizzati in suede) e il bianco (al quale invece sono stati abbinati elementi in pelle). Assolutamente inedita sarà la vistosa applique posta sulla scarpa sinistra, localizzata per la precisione all'estremità della tongue, che sfoggerà un vistoso lettering “Notre” scritto in corsivo rosso. Quest'ultima tonalità verrà ripresa anche nei lacci, alternata al bianco, che insieme al color avorio, il quale tingerà per intero la midsole, chiuderà il look di questa Dunk. Degno di nota infine lo Swoosh interno della silhouette, che presenterà un detailing già apparso sulla collaborazione con Vans risalente a qualche anno fa.

Purtroppo al momento le immagini ufficiali delle Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown” non sono state seguite da un altrettanto ufficiale data di uscita, che tuttavia dovrebbe essere fissata per le prossime settimane. Per quanto riguarda il prezzo di retail, esso dovrebbe ammontare a 150€, ma continuate a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito, per scoprire tutte le informazioni a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...