Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tutti pazzi per lo stile di North West
2022-07-12 16:41:29
North West
Se è vero che lo stile e il portamento si ereditano dai genitori, sembra proprio che North West, primogenita di Kanye West e Kim Kardashian, sia la definitiva conferma di questa teoria. Al centro di una vera e propria bufera mediatica originatasi qualche mese fa a causa di uno scambio di frecciatine tra i genitori, la giovanissima North è ben presto entrata nel cuore degli utenti sul web, acquisendo una notorietà senza precedenti.

In questo caso, tuttavia, è opportuno sottolineare che gran parte della fama sia innegabilmente dovuta alla recente apparizione della ragazzina alla Paris Couture Week. Presentatasi in compagnia della madre, North ha infatti attirato l’attenzione del pubblico per i suoi look estremamente ispirati allo stile dei genitori e per il suo atteggiamento spigliato, con scatti e video che in poche ore sono diventati virali sui social network.

Come se negli anni avesse assorbito tutti i trucchi imparati da Kanye e Kim, la piccola North si è presentata agli eventi con indosso una selezione di capi davvero degni di nota, di cui vi proponiamo un veloce recap.


Pastelle Varsity Jacket


Accolta dai flash dei paparazzi per le strade di Parigi, North ha sorpreso un po’ tutti sfoggiando un vero pezzo di archivio, indossato nel 2008 proprio da Kanye West durante gli American Music Awards. Stiamo parlando di una varsity jacket dal taglio oversize realizzata da Pastelle, primo brand di Ye. L’ outfit è stato completato poi con una paio di clog di colore nero frutto della collaborazione tra Crocs e Balenciaga, oltre a una mini bag realizzata proprio dalla maison di Kering.


View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Total Black 


Più tardi, la stessa sera, North è stata spottata dai fotografi all’ingresso del famoso ristorante Ferdi, con indosso le stesse platform Crocs x Balenciaga, abbinate in questo caso a un paio di pantaloni neri e a una giacca in denim e brillantini, il tutto completato poi da una collana e un paio di occhiali da sole perfettamente matchati con il look della madre.


North West Total Black

Graphic T-Shirt


In occasione del couture show organizzato da Balenciaga, la primogenita della coppia West-Kardashian si è presentata all’evento con un paio di ripped denim di colore nero e una longsleeve dal taglio oversize impreziosita da grafiche retro tipiche del marchio diretto da Demna. L’ outfit è stato completato infine dai soliti clog di colore nero.


North West  Graphic T-Shirt

Jean Paul Gaultier


Parliamo probabilmente dell’apice raggiunto durante la settimana dalla coppia madre-figlia. In occasione del couture show firmato Jean Paul Gaultier, Kim e North hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione dei fotografi grazie ai loro look abbinati. È bastato pochissimo infatti per accorgersi che gli outfit fossero un tributo a quelli indossati nel 1992 da Gaultier e Madonna durante la sfilata del amfAR: se Kim indossava infatti una versione ammodernata dell’abito con corsetto di Madonna, la piccola North ha sorpreso tutti con il suo midi dress dal taglio gessato, una classica camicetta bianca e cravatta nera, il tutto completato da un paio di stivali e un paperboy hat. Per finire, sia mamma che figlia indossavano piercing al naso e un paio di occhiali da sole abbinati


North West Jean Paul Gaultier
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...