Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Uno sguardo alle immagini delle NOCTA x Nike Hot Step Air Terra “White/Chrome”
2021-08-03 14:45:18
NOCTA x Nike Hot Step Air Terra u201cWhite/Chromeu201d
In aggiunta alle NOCTA x Nike Hot Step Air Terra nella variante “Snakeskin”, sono state svelate le prime immagini di una nuova colorazione della tanto attesa sneaker, la “White/Chrome”, che questa volta presenta un aspetto più minimal.

Originariamente avvistata ai piedi dell’artista canadese durante il video di “Laugh Now Cry Later”, la silhouette in questione ha subito generato un grandissimo hype tra gli sneakerheads, essendo anche la prima collaborazione ufficiale di footwear tra il nuovo progetto stilistico di Drake e Nike.

In questa nuova versione, la NOCTA x Nike Hot Step Air Terra presenta una tomaia in pelle bianca premium composta da pannelli che creano un effetto trapuntato segnato da piccole perforazioni che costeggiano i lati. Il look total-white della sneaker è spezzato da alcuni accenti color argento metallizzato, che troviamo nel mini Swoosh posto sul tallone e sugli occhielli. Infine, l’intersuola con unità Air gialle, sono abbinate a suole in gomma dentate, che donano alla sneaker l'estetica di una scarpa da corsa dall’aspetto aereodinamico.

La release delle NOCTA x Nike Hot Step Air Terra nella colorazione “White/Chrome” è prevista per questo autunno al prezzo di circa 150€. Monitorate la sezione Launch del nostro sito per tenere d’occhio le prossime uscite!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...