Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Annunciati gli items che comporranno il secondo drop di NOCTA x Nike
2020-12-18 14:23:12
Dopo la presentazione ufficiale della nuova linea d’abbigliamento ideata da Drake in collaborazione con Nike, avvenuta un po’ a sorpresa ormai qualche settimana fa, davvero in tanti si sono interessati a questo progetto, creando un’attesa importante per quanto riguarda il primo drop firmato NOCTA.
Ormai tutti sappiamo quali siano gli ideali alla base dell’iniziativa, e quanto il rapper canadese ci tenga a proporre alla clientela una serie di items di ottima fattura, affinché possano garantire resistenza e versatilità, oltre che diventare vere e proprie icone di streetwear.

Ebbene, nonostante non sia ancora avvenuto il primo drop ufficiale della sub-label gestita dal colosso di Beaverton, la curiosità e le aspettative del pubblico sono davvero alle stelle, in particolar modo per quanto riguarda alcuni capi davvero molto interessanti e in procinto di essere rilasciati.
Ecco però che nelle ultime ore, proprio sul sito ufficiale di NOCTA, sono apparsi degli items esclusivi e completamente inediti, che a questo punto dovrebbero far parte di un secondo drop in uscita nelle prossime settimane.

I capi in questione seguono in maniera chiarissima le linee guida portate avanti dal progetto NOCTA, e appaiono quasi come un’estensione naturale del primo drop: difficile pensare a una collezione d’ispirazione urban senza una T-shirt, una shell jacket, un trucker hat, e soprattutto una vest jacket.
Tutti questi prodotti, caratterizzati principalmente dalle tinte del nero e impreziositi dal logo del brand oppure da un piccolo Swoosh tono su tono, si allineano perfettamente agli altri items precedentemente rivelati, e contribuiscono a creare una selezione omogenea e versatile, completamente devota alle leggi della strada.
L’ultima chicca di questo secondo drop dovrebbe poi essere un classico durag, anch’esso nelle tonalità del nero e impreziosito da dettagli di colore giallo: tuttavia per il momento sembrerebbe trattarsi solo di un sample.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)





Il secondo drop di NOCTA dovrebbe vedere la luce a breve: osservando la descrizione dei vari prodotti sul sito, possiamo infatti leggere che la release date dovrebbe essere stabilita per il prossimo 23 febbraio.



CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...