Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
NOAH si unisce a Union LA per la linea celebrativa del 30° anniversario dello store
2021-04-13 18:35:13
Union LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversarioUnion LA x NOAH 30u00b0 anniversario
1 di 10
NOAH è l'ultimo marchio ad aggiungersi alla lunga lista di realtà coinvolte nella celebrazione del 30° anniversario dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, noto in particolar modo per aver collaborato negli ultimi anni assieme a Jordan Brand per la realizzazione di alcune tra le più ambite varianti di Air Jordan 1 e Air Jordan 4 sul mercato. 

Un elemento che contraddistingue l'animo di questa collaborazione è l'enfasi sull'eredità della cultura black e sulle icone nel corso della storia: la linea è composta da T-shirt e felpe con cappuccio di vari colori con grafiche e ritratti che prendono posto in primo piano, mescolandosi con caratteri in inglese antico e altri interessanti design.

Alcune delle influenti figure d'onore riportate all'interno della partnership includono l'autore Alexandre Dumas, Dark Lady di Shakespeare ed infine Ludwig van Beethoven. Ciascuno è sigillato all'interno di una classica cornice dorata e affiancato dalla presenza del branding Union e della sottile iconografia rossa di NOAH.

Brendon ed Estelle Babenzien, i co-fondatori di NOAH, devono infatti molto del loro successo all'esistenza dello store californiano: i due si sarebbero conosciuti solo grazie ai direttori di Union Chris e Beth Gibbs. In un post celebrativo su Instagram, i Babenzien rievocano la genesi delle loro amicizie con i Gibbs: “Le nostre famiglie sono diventate una cosa sola... Amo e ammiro Chris e Beth come persone, come famiglia, come proprietari del negozio e come pionieri nel settore”.

La collezione verrà resa disponibile sui siti ufficiali Union e NOAH a partire da giovedì 15 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...