Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Supreme si preparano a lanciare una Air Max 96 in collaborazione
2021-04-15 16:40:13
Supreme x Nike - collaborazione Air Max 96
Dopo aver collaborato a più riprese nel corso dell'ultima stagione, le realtà di punta Supreme e Nike stanno per unire le forze ancora una volta, proponendo un'inedita variante collaborativa di una sneaker che attualmente si vede poco sul mercato:  stiamo parlando della Air Max 96. Lanciata originariamente nel 1996, la silhouette è aggiornata in un'elegante colorazione nera accentata con dettagli rossi e co-branding Supreme x Nike.

La sneaker low-cut, tipicamente costruita con una tomaia in mesh, come possiamo osservare dalle prime foto condivise da Staduim Goods è rinnovata grazie alla presenza di sezioni di plastica trasparente sulle parti laterali della tomaia: concept già ben noto agli appassionati che hanno avuto modo di conoscere su larga scala l'approccio creativo proprio con il lontano debutto della sorella maggiore Comme des Garçons x Nike Dunk High.

I dettagli trasparenti sono completati dalla presenza di una tomaia in pelle nera prevalente su tutta la superficie e dall'Air unit dell'intersuola, mentre uno Swoosh rosso sul versante posteriore dell'upper si abbina a una soletta rossa con branding Supreme.

Ancora poche informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio della sneaker, nonostante ci aspettiamo possa essere rilasciata nel corso dell'attuale stagione Spring/Summer 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...