Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike SNKRS: In che cosa consistono gli accessi esclusivi e come non lasciarseli scappare
2020-10-10 16:38:41
Nike SNKRS accesso esclusivo
Spesso capita che gli sneakerheads si ritrovino con l'amaro in bocca in seguito ad una release svoltasi su SNKRS, ovvero la piattaforma ufficiale di Nike attraverso la quale avvengono i lanci di scarpe più esclusivi.

Tuttavia, a volte, l'applicazione riserva anche delle piacevoli sorprese ad alcuni fortunati, che si traducono in accessi esclusivi; questi sostanzialmente danno la possibilità all'utente di acquistare senza problemi e con qualche giorno di anticipo un modello che può essere più o meno limitato.

SNKRS Exclusive Access

Ad esempio, nella giornata di ieri, alcuni utenti americani sono stati coinvolti in un evento denominato "Jordan Reserve", che si è concretizzato attraverso l'assegnazione di svariati accessi esclusivi per alcune silhouette Jordan Brand già rilasciate negli scorsi mesi. Tra queste le Air Jordan 1 High "Snakeskin" e "Royal Toe", insieme alle Air Jordan 13 "Flint" e addirittura le Off-White x Air Jordan 4 sono rientrate nella lista delle scarpe rese disponibili.

Esistono vari tipi di accesso esclusivo (come ad esempio le modalità "SNKRS Pass" o "Stash"), ma oggi vogliamo concentrarci sulla versione più classica di questo "regalo" da parte di Nike, perciò ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a non perdere l'occasione, nel caso in cui il brand di Beaverton scelga il vostro account come privilegiato per uno dei prossimi lanci!

1. Notifiche


Tenete le notifiche di SNKRS sempre attive in quanto, se sarete selezionati, (come è successo anche recentemente con le Off-White x Nike Air Rubber Dunk) vi arriverà proprio un avviso da parte dall'app riguardo al vostro "accesso in anteprima". Cliccando sulla notifica, verrete direttamente rimandati alla pagina prodotto, attraverso la quale potrete procedere all'acquisto;

2. Verifica account


Accedete periodicamente all'applicazione in quanto SNKRS, poco prima di release importanti, richiederà una verifica dell'account in due passaggi tramite un messaggio contenente un codice, che verrà inviato in 5/10 minuti al numero di telefono che avete registrato in app. Effettuare periodicamente la verifica farà si che in caso di accesso esclusivo non perdiate tempo prezioso con la verifica, in quanto anche in questa modalità di pre-release, ci saranno "Y" paia per "X" utenti selezionati, perciò la velocità sarà più che importante;

3. Attenzione massima


Gli accessi esclusivi vengono generalmente distribuiti 2/3 giorni prima della release ufficiale, perciò state sempre attenti alle notifiche che ricevete da SNKRS, sperando in un colpo di fortuna.

Questi sono i consigli che noi di SOLDOUTSERVICE ci sentiamo di darvi per facilitarvi l'esperienza di un accesso esclusivo. Voi ne avete mai ricevuto uno? Fatecelo sapere, e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...