Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Nike crea un look di diamanti per Serena Williams
2022-08-30 17:45:29
Serena Williams Look DiamantiSerena Williams Look DiamantiSerena Williams Look DiamantiSerena Williams Look DiamantiSerena Williams Look Diamanti
1 di 5
Per celebrare l'ultima partecipazione agli U.S. Open di Serena Williams, Nike ha deciso di dare vita a un completo speciale con il quale la leggenda del tennis è scesa in campo (e trionfato) nel match contro Danka Kovinic.

Il look sfoggiato durante il primo turno di quello che con grande probabilità sarà l'ultimo torneo sui campi di Flushing della leggendaria tennista, ospita centinaia di diamanti e si caratterizza per la presenza di una gonna in tulle a sei strati, un cenno a ciascuno dei precedenti titoli di singolare vinti dalla Williams agli U.S. Opens, che ha trionfato per la prima volta nel 1999, all'età di 17 anni. Si tratta più precisamente di un abito custom-made, composto, oltre che dalla particolare skirt, anche da un top con trasparenze sulle maniche.

Ai piedi, la Williams ha poi indossato un'edizione speciale tempestata di diamanti delle sneakers NikeCourt Flare 2, l'ultima scarpa da tennis del marchio sportswear. La calzatura nera è caratterizzata dalle iniziali della tennista in oro applicate sulla tomaia e da 400 diamanti incastonati a mano, che vanno a comporre gli Swoosh, i quali si espandono fino alla zona del tallone attraverso varie decorazioni. Sui lacci delle scarpe sono stati inoltre applicati deubrè con le scritte “Queen” e “Mama”, firmati dal brand di gioielli della tennista.

Oltre a ciò, Nike ha fornito alla campionessa una giacca e una tote bag abbinate da indossare al momento dell'ingresso in campo, ognuna delle quali è stata decorata da cristalli progettati per risplendere tra i flash dei fotografi e degli appassionati di tutto il mondo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...