Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike SB e Sean Cliver rilasciano la Dunk natalizia 2020
2020-12-13 16:42:44
Sean Cliver x Nike SB Dunk LowSean Cliver x Nike SB Dunk LowSean Cliver x Nike SB Dunk Low
1 di 3
Dopo aver collaborato con Nike nel 2012 per la realizzazione di un’altra Dunk a tema natalizio, ossia la Dunk High “Krampus”, un tributo al mostro che punisce i bambini che si comportano male durante le festività, lo skate artist Sean Cliver è tornato a supportare l'operato del marchio di Beaverton con un'inedita silhouette.

Il look della variante di quest’anno si basa sull’utilizzo del celeste e del bianco, un chiaro riferimento alle decorazioni natalizie, ai fiocchi di neve e a quasi tutto ciò che siamo abituati ad associare al periodo più atteso dell'anno.

Il detaling sulla tomaia verrà per l’appunto caratterizzato dalla presenza di sezioni a colori alterni azzurro/bianco: perfetto background cromatico per far risaltare l’apposizione di un infallibile Swoosh dorato che contribuisce a rievocare l’atmosfera del Natale. Ricordando inoltre che la variante è stata studiata e realizzata in collaborazione con un membro del team creativo di StrangeLove, possiamo aspettarci che la release, già molto ambita di suo, raggiungerà dei prezzi di rivendita piuttosto elevati. 

La sneaker verrà rilasciata in taglie da uomo, donna e bambino all’interno di un lancio su SNKRS App e presso i più forniti skateshop a livello internazionale venerdì 18 dicembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...