Nike SB Dunk Low "Laser Orange"
SNEAKERS

Nike SB Dunk Low "Laser Orange": La release avverrà durante il mese di Maggio

di Dario Melotti
2020-04-30 16:50:42
Nike
Poche ore fa Nike ha diffuso le immagini ufficiali delle Dunk Low “Laser Orange”, silhouette di cui vi avevamo parlato già alcune settimane fa, mostrandovi i primi scatti in circolazione.

Nike SB Dunk Low Laser Orange

La sneaker si presenta mixando sulla sua tomaia tonalità bianche e arancioni, queste ultime localizzate sugli overlays in suede. Il look viene impreziosito da alcuni dettagli realizzati in un viola scuro, come ad esempio lo Swoosh in pelle e il collar. Il design viene infine completato da una tongue ed una midsole bianca e da una outsole dall'effetto translunar, che dona ancora più particolarità a questa variante di Dunk Low.

Nike SB Dunk Low Laser Orange
Nike SB Dunk Low Laser Orange
Nike SB Dunk Low Laser Orange
Nike SB Dunk Low Laser Orange

Secondo la ultime indiscrezioni diffuse, la release di questo modello sarebbe previsto per il mese di Maggio presso skate shop selezionati, come ultimamente sta accadendo per gran parte delle release firmate Nike SB.
Inoltre le Nike SB Dunk Low “Laser Orange” potrebbero fare il loro debutto anche su Nike.com, restate dunque connessi per tutti gli aggiornamenti.





Ti potrebbe interessare
Le Nike SB Dunk Low "Laser Orange" faranno parte della line-up primaverile del brand
Il difetto di fabbrica delle Nike SB Dunk Low “Chunky Dunky” di AcriminalG le renderà ancora più costose delle "Shattered Reverse"?
Nike Dunk High: Scopriamo le nuove colorazioni e il periodo di uscita