Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike SB Dunk Low “Court Purple”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-01-18 14:00:51
Nike SB Dunk Low “Court Purple”Nike SB Dunk Low Court PurpleNike SB Dunk Low Court PurpleNike SB Dunk Low Court PurpleNike SB Dunk Low Court Purple
1 di 5

Dopo il tanto atteso annuncio delle imminenti Nike SB Dunk Low rivisitate insieme a Supreme, il brand di Beaverton ha finalmente lasciato trapelare anche delle nuove informazioni circa un'altra colorway estremamente attesa da tutti gli appassionati. 

Stiamo parlando delle Nike SB Dunk Low “Court Purple” che, come facilmente intuibile dal nome, sfoggeranno uno schema di colori indubbiamente noto ai fan.


Partendo subito focalizzandoci sulle tonalità più neutre sfruttate per la realizzazione della sneaker, possiamo notare le immancabili tonalità del bianco e del nero, localizzate su tutta la zona anteriore e su collar, Swoosh, midsole e tongue. Questi elementi bilanciano il punto forte di questa colorazione che, come si può facilmente intuire anche dal nome, si concretizzerà in un viola intenso posto sugli overlays posteriori e sulla oustole. Non mancherà infine il rinomato tongue branding, che si configurerà nel lettering “NIKE SB”.

La release di questa variante è fissata per il 23 gennaio, su SNKRS e presso selezionati retailers, tra i quali numerosi skateshops. Come al solito il prezzo ammonterà a circa 100€ e inoltre, al fine di rimanere sempre aggiornati, invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...