Nike SB Dunk Low Pro “Chicago”
STYLE

Nike SB Dunk Low Pro “Chicago”: Ufficializzata la release date

di Dario Melotti
2020-08-27 16:39:49
Finalmente è ufficiale. La data di release delle Nike SB Dunk Low nell’iconica colorway “Chicago” è stata annunciata dall’azienda di Beaverton, ed è veramente dietro l'angolo.

La sneaker, le cui prime foto erano emerse alcune settimane fa, e che successivamente era stata rivelata attraverso le immagini ufficiali, si tingono dello storico schema cromatico, forse il più amato dalla community sneakerhead internazionale, seguendo fedelmente il look dell’iconica Air Jordan 1 High “Chicago” che ha segnato la storia di questo affascinante universo.

Nike SB Dunk Low Pro “Chicago”

La silhouette presenta un upper in pelle realizzato attraverso le tinte del rosso, del bianco e del nero, che ne colorano pannelli, overlays, Swoosh e lacci. Il look viene poi completato dal branding tag Nike SB applicato sulla linguetta, e da una midsole bianca accostata ad una outsole rossa.

Nike SB Dunk Low Pro “Chicago”

Le Nike SB Dunk Low "Chicago" faranno il loro debutto ufficiale in data 1 Settembre al prezzo retail di 100€ su SNKRS App e presso alcuni retailers selezionati.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE
Ti potrebbe interessare
Nike SB Dunk Low “Chicago”: Quanto dovrà spendere chi non è riuscito ad acquistarle a prezzo di retail?
Instant Skateboards x Nike SB Dunk Low: Il progetto per i 25 anni dello store giapponese
MEDICOM TOY [email protected] x Nike SB Dunk Low: Confermata la data di release