Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e sacai collaborano con Jean Paul Gaultier per una nuova LDWaffle High
2021-01-21 18:41:51
Nike x sacai x Jean Paul Gaultier
Nelle ultime ore sono emerse in rete per mano di alcune leaks page attive su Instagram delle immagini in anteprima di quello che potrebbe essere il prossimo step collaborativo del binomio Nike-sacai, che per l'occasione andrà ad includere all'interno della partnership anche un terzo marchio.

La realtà in questione sarebbe proprio quella della rinomatissima maison di alta moda Jean Paul Gaultier, che negli ultimi anni ha avuto modo di operare una discreta incursione all'interno del settore streetwear con il debutto di una collaborazione con Supreme, rielaborando T-shirt a maniche corte, hoodies, cappotti e completi gessati.

Nike x Sacai x Jean Paul Gaultier
Stando alle foto pubblicate nelle ultime ore, una particolare silhouette a taglio alto caratterizzata da dettagli duplicati e oversized in pieno stile sacai x Nike si renderà protagonista all'interno della linea, con il contributo artistico del brand d'alta moda che si riversa sull'apposizione di un curioso motivo “knitted” circondante tutto il perimetro della tomaia, come a dividerla in due sezioni.

Lo schema cromatico rivelato fino ad oggi è quello del classico binomio “Black/White”, ma non escludiamo l'emersione di altre varianti nel corso delle settimane a venire.

In attesa di ulteriori informazioni in merito a date e a modalità di rilascio consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...