Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike presenta le nuove Dunk Low “Multi-Camo”
2021-08-25 21:30:00
Nike Dunk Low Multi Camo
La lunga serie di drop firmati Nike Dunk che ci sta tenendo compagnia durante tutto l'arco del periodo estivo si arricchirà presto di alcune new-entry dell’amata variante Low della silhouette rilanciata negli ultimi due anni dal brand di Beaverton.

Due inedite colorway denominate “Multi-Camo” stanno infatti per fare il loro debutto per la gioia di tutti i collezionisti e sneakeheads amanti di uno stile meno convenzionale e più appariscente.

La prima versione dell’iconica silhouette è stata rivisitata attraverso pannelli decorati con un pattern camouflage declinato in differenti tonalità, che spaziano dal verde al grigio passando per l’arancione. Il design vistoso e dalle caratteristiche asimmetriche tra la sneaker di destra e quella di sinistra viene infine completato da una più sobria midsole bianca, da uno Swoosh e da una outsole verde.

Nike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi Camo
La seconda versione, caratterizzata anch’essa da un’asimmetria tra l'unità di destra e quella di sinistra, presenta pannelli in pelle nera martellata che si adagiano su una tomaia decorata attraverso una stampa mimetica che presenta più fantasie, come quella striata e quella desert camo. La sneaker viene poi completata da Swoosh e midsole verde brillante.

Nike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi CamoNike Dunk Low Multi Camo
Le due Nike Dunk Low “Multi-Camo” verranno rese disponibili domani 26 agosto sul sito web di Nike.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...