Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike presenta la nuova Air Jordan 1 High Zoom “Stadium Green”
2021-03-26 14:39:53
Air Jordan 1 Zoom CMFT Stadium Green-ct0978-300Air Jordan 1 Zoom CMFT Stadium Green-ct0978-300Air Jordan 1 Zoom CMFT Stadium Green
1 di 3
Nelle ultime ore sono emerse in rete le prime immagini ufficiali di quello che sarà uno dei prossimi modelli Air Jordan 1 a uscire nei giorni a venire: stiamo nella fattispecie parlando delle Air Jordan 1 Zoom CMFT “Stadium Green”. Da quando è stato introdotto per la prima volta nel mondo delle sneaker nel 2020, il modello Zoom CMFT è diventato una sorta di presenza fondamentale nella line-up di Jordan Brand.  

Le collaborazioni con Aleali May, le release esclusive in partnership con importanti realtà stilistiche e non, e tutta una serie di interessanti colorazioni hanno sicuramente contribuito a renderlo popolare, quasi alla pari del modello OG tanto ambito e acquistato negli ultimi tempi.

Blocchi di colore classici e materiali di alta qualità conferiscono a questa scarpa un aspetto e un feel davvero degno di nota. La pelle scamosciata verde, che cromaticamente la accomuna alla colorway “Pine Green”, è la vera caratteristica che attira l'attenzione su questa variante, caratterizzando tutte le sezioni della tomaia, dal tallone, allo Swoosh fino ad arrivare allo slot degli occhielli. La tela bianca posta poi sulla sezione centrale si combina perfettamente con il colletto di tela nera per creare un buon equilibrio cromatico da contrastare all’imperante verde.

La sneaker verrà rilasciata in data 3 aprile su SNKRS e presso retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...