Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
NOCTA rivela ufficialmente la nuova collezione “Cardinal Birds”
2021-05-21 14:27:48
Drake x Nike NOCTA u201cCardinal Birdsu201d
Che il panorama del fashion system internazionale sia in continua evoluzione non è di certo una sorpresa, e allo stesso tempo risulta di conseguenza inevitabile per un brand di successo riuscire a seguire i trend del momento oppure preferibilmente anticiparli.

A tal proposito, non possiamo dunque esimerci dal citare il riscontro positivo ottenuto nell’ultimo periodo da NOCTA, la sub-label firmata Nike in collaborazione con Drake. Sebbene siano avvenuti solamente pochi drop per il momento, il brand è riuscito infatti a incarnare alla perfezione lo spirito sportswear che sta prendendo sempre più piede tra i giovani, ideando un perfetto compromesso tra comfort e urban style.

A tal proposito, a distanza di qualche mese dall’ultima release, il colosso di Beaverton ha dunque annunciato attraverso i propri canali social l’imminente uscita di una nuova collezione firmata NOCTA, ancora una volta profondamente ispirata dalle street vibes.
La vera svolta rispetto alle uscite precedenti non sta tanto nella varietà di capi proposti, quanto più nel design e nelle tonalità di colore scelte per impreziosire i vari items: il blu navy, il bianco e il grigio sostituiranno infatti il nero e il giallo che fino a questo momento avevano rappresentato due colori iconici per il brand.
La linea d’abbigliamento è caratterizzata dunque da una selezione di hoodies, T-shirts, trackpants e trucker hats, tutti impreziositi dallo Swoosh e dal branding “NOCTA” collocato nella sezione posteriore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La collezione “Cardinal Birds” firmata NOCTA sarà disponibile su SNKRS e presso tutti i retailers selezionati a partire dal prossimo 26 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...