Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le nuove Nike MMW Zoom 4 stanno per fare il loro debutto
2020-12-18 17:21:20
MMW Zoom 4 Matthew M Williams x NikeMMW Zoom 4 Matthew M. Williams x NikeMMW Zoom 4 Matthew M. Williams x NikeMMW Zoom 4 Matthew M. Williams x Nike
1 di 4
Progettata per essere lanciata durante i giochi Olimpici del 2020 e successivamente rimandata a causa della pandemia globale da COVID-19, la silhouette MMW Zoom 4 farà il suo debutto ufficiale nei prossimi giorni. Matthew M. Williams e Nike hanno collaborato a una sneaker presentata per la prima volta durante l'evento Nike’s Future Sport Forum svoltosi all’inizio di quest’anno e della quale vi avevamo già raccontato alcuni tratti caratteristici.
 
In una colorazione “Bone White”, la scarpa è realizzata con una tomaia a rete impreziosita da una nastratura saldata a caldo e cerchi cromati in argento. L’iconico Swoosh prende vita in una tinta nera a contrasto collocata sul side, richiamando la sottile allacciatura presente sull’upper, mentre l’aspetto futuristico viene messo in risalto da una particolarissima struttura della suola: ampia e sporgente. Quest'ultima è composta da un’apertura posta sotto l’altezza del tallone e da un doppio pod Zoom Air, che garantisce un’estetica unica associata alla comodità.
Il nome del fondatore del brand 1017 ALYX 9SM, è cucito attraverso le lettere “MMW” sulla tomaia, sul tallone e nelle suole interne, puntando tutto sulla particolarità della silhouette senza aver bisogno dell’aggiunta di ulteriori elementi.

Il carattere minimal e contemporaneamente all’avanguardia di questa proposta, afferma questa sneaker come una delle varianti più originali in uscita questo mese. Le Nike MMW Zoom 4 saranno disponibili dal 21 dicembre su SNKRS e sul sito web ufficiale di 1017 ALYX 9SM.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 1017 ALYX 9SM (@alyxstudio)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...