LeBron James Lakers
SNEAKERS

Nike LeBron 8 "Lakers": Tutto quello che sappiamo sulla nuova signature

di Francesco Mattiello
2020-05-25 16:21:24
Il fuoriclasse americano LeBron James è stato già omaggiato diverse volte da Nike, che ha reso il player classe '83 una delle sue punte di diamante in ambito sponsorizzazioni.

Nelle ultime ore sono emerse delle interessanti indiscrezioni, secondo le quali l'ala dei Los Angeles Lakers e l'azienda americana starebbero lavorando ad una nuova signature shoe, rielaborando la silhouette delle LeBron 8 attraverso uno schema di colori già visti sul modello antecedente a questo.

Sempre rimanendo in tema cromatico, nessuna foto è stata diffusa al momento, ma si pensa che la sneaker vanterà un'alternanza del viola e del giallo, rifacendosi all'iconica casacca del team di Los Angeles. Sempre secondo il mockup che vi lasciamo quì sotto, la tongue sarà impreziosita da una decorazione irregolare, mentre la vistosa unità Air garantirà le migliori prestazioni sul parquet dell'NBA

Nike LeBron 8

Come accennato prima, il progetto sembra ancora essere in fase embrionale, con una possibile concretizzazione localizzabile verso fine anno. Per essere sicuri di rimanere sempre aggiornati, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la nostra pagina Instagram appositamente dedicata alle release.
Ti potrebbe interessare
I migliori NBA shorts da indossare quest'estate
La collaborazione tra Nike e Dior potrebbe portare alla luce una Jersey
"Space Jam 2: A New Legacy": LeBron James svela titolo e data di uscita dell'attesissimo sequel