Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Nike rilascia una nuova giacca Big Swoosh in ecopelliccia
2020-11-28 14:33:41
Nike giacca ecopelliccia Big Swoosh
Sulla scia dell'immenso successo raggiunto con il rilascio, nel corso della passata stagione FW18, dell'iconica pelliccia ecologica brandizzata Big Swoosh realizzata da Nike in collaborazione con il brand avanguardistico di high-end streetwear Ambush, ecco che il marchio di Beaverton ha deciso di riproporre il popolarissimo concept in una chiave decisamente più accessibile al vasto pubblico del settore.

Nike giacca ecopelliccia Big Swoosh black

Sul sito ufficiale del colosso di Beaverton è infatti disponibile all'acquisto un capo che ricalca perfettamente alcune tra le features che hanno contribuito a rendere così importante la release con Ambush, come ad esempio la presenza di un grande Swoosh sulla sezione frontale applicato direttamente sulla superficie della eco-pelliccia.

Nike giacca ecopelliccia Big Swoosh pink

La chiusura frontale a zip interviene a rendere il fleece completamente diverso dal classico concetto di sherpa jacket, nonostante, rispetto alla pelliccia sopracitata, non vanti l'allettante caratteristica della superficie reversibile, a cui si poteva fare ricorso in caso il customer intendesse dare un tono meno appariscente al proprio outfit.

Nike giacca ecopelliccia Big Swoosh cream

Sebbene il capo sia pensato per la linea womenswear, possiamo affermare con assoluta certezza che si presti ad adattarsi anche a delle esigenze stilistiche maschili, rendendosi così adeguato ad un utilizzo da parte di entrambi i sessi.

La giacca in ecopelliccia Nike Sportswear è acquistabile fin da subito in tre varianti colore differenti sul portale web Nike ad un prezzo di listino di 149,99€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...