Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e sacai hanno svelato ufficialmente tutte le nuove LDWaffle in arrivo
2021-08-16 19:40:00
sacai x Nike x fragment LDWafflesacai x Nike x fragment LDWafflesacai x Nike x CLOT LDWafflesacai x Nike x CLOT LDWafflesacai x Nike x UNDERCOVER LDWafflesacai x Nike x UNDERCOVER LDWafflesacai x Nike x UNDERCOVER LDWaffle
1 di 7
Il periodo estivo, si sa, accompagna da sempre una fase particolare della vita degli sneakerheads: i mesi più caldi, infatti, sono indubbiamente i più statici dell'anno dal punto di vista delle nuove uscite, complici le vacanze, il caldo e il rallentare in generale del ritmo di vita e di lavoro.

Tuttavia, questa è una fase che dura appunto pochi mesi, e ora che ci stiamo avvicinando alla fine di agosto, riusciamo già a percepire come i vari brand stiano “scaldando i motori”, preparandosi all'imminente periodo autunnale. Lo stesso Supreme, nella giornata di oggi, ha condiviso il lookbook ufficiale della sua nuovissima collezione, giusto qualche ora dopo la recente notizia diffusa sui social da Nike e da sacai.

L'azienda giapponese ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram, che anticipa senza giri di parole quelli che sono i progetti in cantiere dei due brand, che per l'occasione hanno coinvolto anche realtà del calibro di fragment, CLOT e UNDERCOVER. Nello specifico, tutte le iniziative sono accomunate dalla protagonista assoluta della collaborazione, la LDWaffle, che presterà la sua silhouette per la concretizzazione dei vari progetti.

Prendendo in esame un partner alla volta, osserviamo il contributo di fragment nella realizzazione di due varianti, una caratterizzata dalle sfumature del blu e l'altra da quelle del grigio. Proseguiamo analizzando altre due colorway, stavolta passate nelle mani del team creativo di CLOT: una di esse richiama i toni della Air Max 1 “Kiss Of Death” uscita qualche mese fa, mentre la sorella esplora tinte che giocano sul blu e sul grigio. Infine, il marchio più coinvolto nel progetto è UNDERCOVER, che ha dato alla luce ben 3 varianti differenti, tutte distinte da un netto contrasto tra i colori.

Il primo progetto che vedrà la luce è quello realizzato insieme al genio di Hiroshi Fujiwara, e dovrebbe debuttare il 24 agosto, stando alle informazioni emerse finora. Tuttavia, per essere sicuri di restare sempre aggiornati con le varie uscite, assicuratevi di seguire le nostre pagine social e di monitorare la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...