Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e COMME des GARÇONS di nuovo insieme: In arrivo una Air Force 1 Mid
2020-03-01 15:18:58
COMME des GARÇONS x Nike Air Force 1
Le varie edizioni della Fashion Week sono ormai abitualmente sfruttate dai vari brand per mostrare in anteprima collaborazioni o items inediti, come abbiamo assistito, ad esempio, nel caso delle nuove Off-White x Air Jordan 4, viste sulle passerelle e ai piedi di Virgil Abloh pochi giorni fa. Questa volta sono stati Nike e la maison francese COMME des GARÇONS, durante la Fashion Week di Parigi, a finire al centro dell'attenzione, grazie ad una particolare rivisitazione delle classiche Air Force 1 nella loro variante Mid, indossate dai modelli.

La collaborazione ha preso come oggetto la colorway bianca dell'iconica silhouette, rimodellandola in modo da ottenere uno stile decostruito, come possiamo notare dalle prime immagini. Il branding "COMME des GARÇONS" è cucito all'altezza dell'heel strap, necessario al fine di garantire un'allacciatura ottimale alla versione Mid delle AF1. Rimane ancora da capire se la sneaker offrirà la possibilita di ottenere un look ancora più irregolare, permettendo di tagliare e modificare a propria discrezione i vari ritagli di pelle irregolari che il modello presenta.

COMME des GARÇONS x Nike Air Force 1

Essendo stata vista per ora solo durante sfilate, non abbiamo notizie circa una potenziale data di uscita, idealmente collocabile verso la stagione Autunno/Inverno 2020. Un fatto del quale possiamo essere relativamente sicuri è che il retail di questa collaborazione sarà superiore a quello di una normale Air Force 1 Mid, considerando l'apparente qualità dei materiali, superiore alla norma. Per rimanere sempre aggiornati circa questa e le prossime release in programma, vi consigliamo di continuare a seguirci e monitorare la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...