Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike presenta la nuova Dunk Low “University Blue”
2021-03-13 15:10:26
Nike Dunk Low u201cUniversity Blueu201dNike Dunk Low u201cUniversity Blueu201dNike Dunk Low u201cUniversity Blueu201d
1 di 3
Con riferimento alla sconfinato universo Dunk High e Dunk Low, si può senza ombra di dubbio confermare che Nike abbia ancora moltissimi assi nella manica, parlando sia di silhouette completamente innovative, che di remake di alcune tra le release più popolari degli ultimi decenni.

Da alcune ore infatti sono emerse in rete le immagini ufficiali di quella che sarà una delle colorway protagoniste del programma lanci 2021, riprendendo in maniera molto fedele lo schema colori della recente Dunk Low “Coast”. Il pattern cromatico richiama infatti quasi la stessa sfumatura di azzurro, proiettandola però verso un universo molto più “simil-UNC”, ossia la famosissima colorazione che contraddistingue il modello Air Jordan 1.

Una base in pelle liscia bianca supporta la comparsa della suddetta tinta “University Blue” sulle tipiche sovrapposizioni Dunk Low. L'unica differenza rispetto al modello femminile “Coast” sembra proprio essere la medesima tonalità di blu che viene applicata sul lettering Nike sulla linguetta e in bianco sul tallone, in sostituzione del branding giallo che caratterizza la sorella maggiore. 

In attesa di ulteriori informazioni in merito a date e modalità di rilascio della inedita Nike Dunk Low “University Blue”, possiamo ipotizzare una release nel corso della primavera 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...