Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike si prepara a rilasciare le nuove Dunk Low “Sunset Pulse”
2021-06-09 09:14:18
1 di 5
Quest’anno, il team creativo dello Swoosh, ha posto grande inventiva nel reinventare e rinnovare, attraverso stravaganti mix and match, una delle silhouette più iconiche sia dal punto di vista sportivo che culturale: la Nike Dunk.

Adesso, l’uscita dell’ultima e attesissima colorway, che era stata inizialmente programmata per il 19 maggio, è finalmente alle porte, e si tinge di “Sunset Pulse”!

Il suddetto schema cromatico, accompagnato da ricche sfumature di giallo, blu e rosso, ricopre la tomaia della sneaker attraverso blocchi di colore e combinazioni di materiali; sono proprio quest’ultimi a rendere il design così particolare, grazie alla sovrapposizione della pelle scamosciata che compone la base, con i pannelli in pelle metallizzata.

Sotto i piedi, la Dunk rimane invece fedele alla tonalità originale mantenendo la classica intersuola bianca, la quale viene posta a contrasto con la suola: un verde acceso colora il battistrada della scarpa sinistra, mentre un rosso intenso tinge il fondo della scarpa destra. Come tocco finale, a quest'ultima, sono stati abbinati i lacci, riprendendo i colori delle rispettive suole.

La sgargiante silhouette delle Nike Dunk Low “Sunset Pulse”, verrà rilasciata in sole taglie da donna il 15 giugno alle ore 9:00 su SNKRS al prezzo di 109,99 €.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...