Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike Dunk Low “Free 99” Pack: In arrivo due nuove colorazioni della silhouette
2020-11-14 10:09:22
Nike Dunk Low “Free 99” Pack
Vi abbiamo parlato numerose volte di quanto la Dunk Low sia stata rappresentativa per questo 2020. Nike continua infatti a spingere sull'acceleratore senza sosta, annunciando nuove, particolari varianti (come ad esempio le ultimissime Travis Scott x PlayStation Nike Dunk Low “Reverse Swoosh”). Tuttavia, molte di esse saranno disponibili solamente nel 2021, come abbiamo potuto constatare nel caso delle due nuove varianti “dark” in collaborazione con Off-White

Sempre per quanto riguarda il prossimo anno, vi parliamo oggi di un Pack estremamente interessante costituito da due colorway del sopracitato modello, che si preannunciano davvero essere estremamente “allegre” a livello cromatico, almeno secondo quanto possiamo apprezzare osservando un primissimo mockups.

Nike Dunk Low “Free 99” Pack

La prima componente del pack arriverà sfoggiando una tomaia i cui pannelli principali alternano, partendo dalla zona posteriore della silhouette, tinte color rosa e verde pisello, alternate ad inserti neri, tonalità ripresa poi per lacci e tongue. Un dettaglio molto particolare consiste poi nelle due sfumature diverse assunte dai collar delle due scarpe dello stesso paio. Nel caso specifico di questa colourway, la sneaker sinistra sfoggerà questo elemento di un tenue color azzurro, che nella destra sarà sostituito dal rosa menzionato poco fa.

Nike Dunk Low “Free 99” Pack

Un'altra feature molto particolare, sempre per quanto riguarda il collar, è il suo crafting in materiale furry che, passando ora alla seconda componente di questo “Free 99” Pack si tingerà di azzurro ciano e di rosso, mentre gli altri colori designati per decorare questa Dunk Low saranno il verde, il bianco, il crema e il marrone scuro (questi ultimi due sono comuni ad entrambe le paia).

Secondo i primissimi rumors, questo pack debutterà nel 2021, e su questo non ci sono dubbi. Per quanto riguarda il mese di uscita, molti suggeriscano possa essere proprio Gennaio, mentre il prezzo di retail di ciascuna variante dovrebbe assestarsi intorno ai 120€. Comunque, per rimanere sempre aggiornati, assicuratevi di continuare a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...