Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike Dunk Low PRM “Halloween”: scopriamo le prime immagini della sneaker
2021-06-15 15:53:14
Nike Dunk Low PRM HalloweenNike Dunk Low PRM Halloween
1 di 2
Nike, ormai da diversi anni, celebra in modo creativo alcune delle festività più famose, rielaborando volta dopo volta nuove varianti delle sue silhouette più iconiche. E dal momento che il modello più discusso degli ultimi mesi è stata senza dubbio la silhouette Dunk, non può che essere lei la base dalla quale l'azienda americana ha deciso di partire per ideare la release dedicata ad Halloween 2021.

Se negli ultimi due anni abbiamo infatti avuto occasione di vedere le Air Force rivisitate in occasione della notte più spaventosa dell'anno, quest'anno sarà la volta di una Dunk, il cui look definitivo sembrerebbe essere stato svelato tramite un paio di scatti condivisi sul web.

Stando alle immagini, quella che approderà sugli scaffali sarà una sneaker estremamente particolare, caratterizzata da overlays neri (arricchiti da speciali disegni raffiguranti varie coppie di occhi dallo sguardo malefico) accostati a un ventaglio di pannelli tinti di un rosa cipria delicato. A questi dettagli si sommano poi collar e Swoosh, dominati da un rosso scuro. Il look viene infine completato dalla midsole color crema e da una outsole "glow-in-the-dark", stessa caratteristica sfoggiata dalle decorazioni sopracitate. 

Le Nike Dunk Low PRM “Halloween” dovrebbero essere rilasciate nel corso di ottobre 2021, al prezzo retail di circa 120€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...