Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le nuove Nike Dunk Low “Lemon Drop” in arrivo con la bella stagione
2021-02-15 15:41:30
Nuove Dunk Low u201cLemon Dropu201dNuove Dunk Low u201cLemon Dropu201dNuove Dunk Low u201cLemon Dropu201dNuove Dunk Low u201cLemon Dropu201dNuove Dunk Low u201cLemon Dropu201d
1 di 5
Dopo il sorpasso a discapito della sorella maggiore Air Jordan 1, la silhouette più ambita di casa Nike al momento sembrerebbe proprio essere la Dunk Low, che ultimamente ha fatto il tutto esaurito in pochi minuti in quasi tutte le occasioni in cui si è presentata: gli appassionati non sembrano averne mai abbastanza, e Nike sta lavorando intensamente per garantire a tutti la possibilità di aggiudicarsi il proprio paio personale.

Negli ultimi giorni infatti, sono emerse in rete le immagini di quella che sarà la new-entry della categoria, ossia la Dunk Low “Lemon Drop”, caratterizzata, come da tradizione, da uno straordinario storytelling che contribuisce a favorire la creazione di una fortissima subcultura alla base dell’iconica silhouette.

La calzatura presenta una base di colore chiaro che consente alle sovrapposizioni di risaltare particolarmente: pannelli in pelle gialla liscia si collocano sopra la pelle bianca bottalata che caratterizza in via principale la tomaia della scarpa, dandole un aspetto solare. Il cromatismo “Opti Yellow” sullo Swoosh esalta poi ancora di più il vibe estivo, giocando sul riferimento fruttato della silhouette. 
Lo stesso giallo dello Swoosh viene poi ripreso in corrispondenza della linguetta e sulle sovrapposizioni del tallone, mentre una tonalità di giallo ancora più chiaro può essere osservata sui lacci e sulla linguetta, realizzata in mesh per imitare l’aspetto di un sacchetto di limoni.

Non può ovviamente mancare il marchio di fabbrica di casa Dunk, ossia il detailing posto sul tallone, che per l’occasione raffigura un vero e proprio limone.

In assenza di informazioni precise in merito alle date e alle modalità di rilascio della sneaker, possiamo aspettarci un drop nel corso della stagione primaverile/estiva.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...