Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La nuova Nike Dunk Low “Ice” celebra l'essenza del divertimento natalizio
2021-11-22 13:37:49
Nike Dunk Low IceNike Dunk Low IceNike Dunk Low IceNike Dunk Low IceNike Dunk Low IceNike Dunk Low Ice
1 di 6
Come accade solitamente in corrispondenza di importanti festività durante il corso dell'anno, anche per questa stagione Nike ha deciso di offrire alla propria clientela una sneaker speciale che possa incarnare l'essenza e lo spirito del Natale.

La stagione passata il colosso di Beaverton aveva dato vita a una collaborazione con Sean Cliver di StrangeLove incentrata sulla rivisitazione di una Dunk Low, e anche per il 2021 la silhouette protagonista sarà la medesima, reinterpretata in una chiave che ricalca il timbro cromatico della passata Sean Cliver collab.

L'inedita Nike Dunk Low è stata infatti dotata di una speciale veste “Ice” che sarà probabilmente un grande successo in questa fredda stagione che si appresta ad arrivare.

Anche questa volta il modello Dunk si veste di velluto innescando ricordi nostalgici che attireranno le attenzioni dalla maggior parte degli sneakerheads: questa nuova iterazione presenta una veste invernale che prevede una base grigio scuro con overlays di velluto color argento posizionati in corrispondenza della punta, delle sezioni mediali della scarpa e del tallone, inclusi gli Swoosh. Per completare il design, una grafica a forma di slittino è posizionata in corrispondenza delle caviglie e sulle punta, mentre un detailing a forma di traguardo a bandierine viene collocato sui talloni. A finalizzare il look e a consentire alla tomaia di essere il punto focale dell'attenzione per gli acquirenti, un'intersuola in gomma grigio scuro è posizionata al fianco di suole grigie traslucide.

La nuova Nike Dunk Low “Ice” debutterà nelle prossime settimane sull'applicazione SNRKS e presso retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...