Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike presenta la nuova Dunk Low “City Market”
2021-02-21 22:07:54
Nike Dunk Low u201cCity Marketu201dNike Dunk Low u201cCity Marketu201dNike Dunk Low u201cCity Marketu201dNike Dunk Low u201cCity Marketu201dNike Dunk Low u201cCity Marketu201d
1 di 5
All’inizio della prima settimana di marzo farà il suo debutto ufficiale una nuova variante di Nike Dunk Low: la “City Market”. Il look della sneaker rende omaggio ai negozi di alimentari urbani e alla possibilità di riutilizzare creativamente i packaging industriali come quelli del riso o dei sacchetti del caffè. Il “City Market” è un giocoso miscuglio di stampe e modelli che in qualche modo riesce a unirsi senza sforzo, riproposto sulla silhouette della Dunk per valorizzare il successo che sta riscuotendo negli ultimi tempi.

Ogni parte della tomaia utilizza un motivo stampato diverso, che va dai pannelli grigi e rossi che richiamano una borsa da caffè ai colori gialli e blu sgargianti che ricordano le classiche buste di pasta. Il materiale traslucido viene utilizzato su Swoosh e tongue, quest’ultima dotata di un tag ispirato all'etichetta nutrizionale e una piccola cerniera come quelle delle borse per la spesa. A completare il design troviamo infine lacci e suole di colore beige, che rimandano alle borse per contenere le patate.

Secondo alcune notizie la Nike Dunk Low “City Market” verrà rilasciata su SNKRS e presso alcuni selezionati skateshop.
Vorresti acquistare questo prodotto?
Scopri dove trovarlo!
DOVE ACQUISTARE
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...