Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Nike Dunk Low “By You” approdano anche in Europa
2021-01-12 17:58:29
Nike Dunk Low “By You”
Negli ultimi giorni, visto anche l’enorme successo ottenuto nel 2020 dalla silhouette, gli appassionati della sneaker culture hanno accolto con grande trepidazione la possibilità di poter customizzare interamente le Nike Dunk Low attraverso la piattaforma “By You” del colosso di Beaverton.

Ovviamente non è stato possibile riprodurre per intero le colorway più ambite dal pubblico, ma ci si poteva avvicinare parecchio tramite alcune combinazioni di colori molto interessanti. In pochissimi giorni, nonostante questa modalità fosse disponibile solamente per i clienti US, Nike ha dunque messo a segno due mosse ben studiate: da un lato, cercare di coinvolgere maggiormente il pubblico e invogliarlo ad usare con più frequenza la piattaforma “By You”, dall’altro ovviamente dare ancora maggior lustro alla silhouette più ricercata dell’ultimo anno.

L’iniziativa ha avuto un feedback così positivo da far terminare completamente le scorte a disposizione di Nike, e nel frattempo il pubblico reclamava a gran voce affinché la possibilità di customizzare le sneaker fosse estesa anche in territorio europeo. Detto fatto: il marchio statunitense ha deciso infatti di accontentare i propri utenti, e già a partire da oggi è possibile recarsi sulla sezione apposita del sito e scegliere la combinazione di colori che più ci entusiasma.

Per il momento tuttavia, visto forse anche il grande numero di richieste pervenute in pochissimi giorni dopo la “release” negli Stati Uniti, l’accesso all’iniziativa è disponibile solamente per i Nike Members, mentre tutti gli acquirenti normali potranno invece iniziare a configurare il loro modello in attesa di poterlo anche aggiungere al carrello e proseguire con l’acquisto (il prezzo di partenza è di €119,95).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...