Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike propone una nuova Nike Dunk High in versione tie-dye
2021-07-07 17:28:43
Nike Dunk High Tie-DyeNike Dunk High Tie-DyeNike Dunk High Tie-Dye
1 di 3
Nike conferma ulteriormente il proprio apprezzamento per il motivo tie-dye inserendolo all'interno del design di una nuova calzatura che potrebbe uscire nel corso dell'estate.

Il pattern estivo che da più di qualche stagione accompagna le calde giornate dei milioni di appassionati a livello internazionale torna nuovamente, e questa volta approda sulla sempre più popolare Nike Dunk High, rilasciata nel corso degli ultimi mesi in numerose colorazioni, tra cui le note “Dark Sulfur”, “Syracuse” e “Game Royal”.

Nonostante le lavorazioni tie-dye a cui siamo abituati presentino una combinazione davvero eccentrica e variegata di colori, come avvenuto per la progettazione della Air Jordan 1 High “Tie Dye”, lo schema si riduce alla combinazione di un motivo bicolore.

Un abbinamento nero e grigio appare su varie sezioni della tomaia, e viene completato dalla presenza di una base giallo pastello sulla toe, sulle parti centrali dell'upper e sul collo. Gli Swoosh sono realizzati in pelle nera, mentre le linguette sono costruite in nylon giallo. La scarpa è inoltre dotata di lacci gialli aggiuntivi rispetto ai neri standard, in modo da abbinarsi perfettamente anche con la particolare intersuola giallo scuro.

In attesa di ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio delle nuove Nike Dunk High “Tie-Dye”, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...