Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La Dunk High sarà presto personalizzabile grazie al programma Nike By You
2021-08-31 16:20:09
Nike Dunk High custom Nike By YouNike Dunk High custom Nike By YouNike Dunk High custom Nike By YouNike Dunk High custom Nike By YouNike Dunk High custom Nike By You
1 di 5
Il programma Nike Nike By You, che consente agli utenti di personalizzare la propria silhouette preferita, è stato inaugurato per il modello Dunk Low all'inizio di quest'anno, e ora sembrerebbe essere in procinto di espandere i propri orizzonti creativi anche nei confronti della Dunk High.

La variante a taglio alto sarà infatti presto nuovamente customizzabile a proprio piacimento, attraverso pattern che presentano una varietà di colori e di materiali diversi, tra cui pelle scamosciata, pelle tradizionale e tessuti in mesh con opzioni più personalizzabili: l'utente potrà decidere se cambiare il colore della punta, degli occhielli, della sezione della caviglia e della parte mediale, dove prende posto anche il tradizionale Swoosh firmato Nike. 

Ai clienti verrà messa a disposizione un'ampia gamma di scelte di colore, che vanno dalle semplici sfumature nere ai toni del marrone passando per diverse tonalità vivaci tra cui il verde neon e altri cromatismi. Tra le aggiunte speciali menzioniamo inoltre la possibilità di impreziosire la calzatura con accenti argento metallizzato che possono essere posizionati su parafanghi, occhielli e talloni.

Il badge Nike Sportswear, solitamente applicato in corrispondenza della linguetta, viene invece sostituito da una versione ingrandita.

Il servizio è fin da subito utilizzabile attraverso l'apposita sezione Nike By You del sito ufficiale Nike, e prestissimo vedrà approdare la Dunk High per la gioia di tutti gli appassionati della silhouette.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...