Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike Dunk High “Dark Sulfur”: scopriamo le prime immagini della sneaker
2021-03-19 18:23:25
Nike Dunk High Dark SulfurNike Dunk High Dark SulfurNike Dunk High Dark Sulfur
1 di 3
Ormai è certo: la silhouette Dunk rappresenta il punto forte del programma release di Nike per il 2021, che sin dai primi giorni dell'anno ha deliziato i fan proponendo nuove e accattivanti colorazioni, mirate a soddisfare i gusti e le esigenze di una fetta di pubblico più ampia possibile.

Nonostante ciò, il colosso americano continua a puntare molto sul modello, al punto che da poche ore sono emerse le prime immagini non-ufficiali di una nuova iterazione della silhouette, che spalanca le porte all'atmosfera estiva alla quale ci stiamo avvicinando sempre più.

Lo schema di colori del quale vi stiamo parlando prenderà il nome di “Dark Sulfur” e si tradurrà in una combinazione estremamente lineare del bianco e di una tonalità molto accesa di giallo, che si alternano su tutta l'estensione della tomaia. Nessuno stravolgimento dunque in termini di look, riconfermando dunque il famoso proverbio “squadra che vince non si cambia”, in relazione al successo travolgente che la Dunk sta riscuotendo ormai da più di un anno.

Per quanto riguarda una data di release, fonti ufficiali non si sono ancora espresse a proposito, ma possiamo aspettarci un debutto nel corso dei mesi più caldi, coerentemente con quanto l'aspetto stesso della scarpa suggerisce. Il retail, invece, si aggirerà sui soliti 110€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...