Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike è pronta a rilasciare le nuove Dunk High “Cashmere”
2021-08-18 17:45:20
Nike Dunk High CashmereNike Dunk High CashmereNike Dunk High CashmereNike Dunk High CashmereNike Dunk High Cashmere
1 di 5
Nel corso del tempo Nike ha avuto modo di constatare lo straordinario successo del modello Dunk Low, divenuto protagonista di numerose sperimentazioni attraverso l’inarrestabile sequenza di release.
L’interesse generato attorno alla sneaker ha messo in ombra la sua controparte, la Dunk High; negli ultimi mesi, tuttavia, Nike ha riversato dinamicità nella silhouette di quest’ultima iterazione, dando il via a un processo che vede al centro una serie di arrangiamenti volti a creare il perfetto mix di heritage e sperimentazione.

L’ultima variante proposta, la Dunk High “Cashmere”, si distingue per la molteplicità dei toni pastello che la caratterizzano, e riporta in strada lo stile vintage rappresentativo degli anni Ottanta; a partire da una base in pelle liscia bianca, la silhouette si colora di tonalità pastello che animano le sovrapposizioni intorno alla punta, lungo la linguetta, sulla parte centrale del piede e sul tallone. Gli Swoosh e le suole si tingono di un giallo tenue, mentre le altre parti si arricchiscono di tonalità più vivaci, quali lilla, corallo e un verde lime intenso. Le etichette sulla linguetta si uniscono al mix di colori pastello, offrendo un tocco old-school pienamente integrato con le atmosfere delicate e confortevoli della primavera.

Le nuove Nike Dunk High “Cashmere” vedranno la luce il 19 agosto online attraverso il sito web di Nike, al prezzo di 109,99€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...