Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike Dunk High “All-Star”: immagini dettagliate e data di uscita
2021-02-26 17:48:10
Nike Dunk HighNike Dunk HighNike Dunk HighNike Dunk HighNike Dunk High
1 di 5
Finalmente, dopo lunghe settimane di attesa, la crescente preoccupazione riguardante un potenziale annullamento dell'All-Star Game è stata spenta: l'evento si terrà, con tutte le precauzioni del caso, e avrà luogo il 7 marzo. Pertanto, come succede ogni anno, Nike ha svelato la silhouette con la quale l'evento verrà celebrato.

Nello specifico, l'interessante opzione cromatica scelta per quest'anno approderà sulla silhouette più in voga del momento: la Dunk High “All-Star” rappresenterà un connubio perfetto tra tonalità armoniche, design sportivo e look accattivante.

La tomaia è dominata da un'alternanza equa in termini di distribuzione cromatica, con il nero e il verde menta che si impongono come leader dello schema di colori. La tinta più scura, in particolare vanta un pattern a contrasto che ricorda quello dell'ossidiana, caratterizzato da una stampa ondulata. Degna di menzione è la piccola patch posta nella sezione bassa e laterale, la quale, grazie al suo concept olografico, mostra alternativamente il logo di Nike e quello dell'NBA.

La data di uscita delle Dunk High “All-Star” è prevista per il 9 marzo al prezzo retail di 109€. Per scoprire la lista dei negozi che parteciperanno al drop (anche via raffle), assicuratevi di monitorare la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...