Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Nike Dunk Low saranno personalizzabili sulla piattaforma Nike By You
2020-12-20 18:55:28
Nike By You Dunk Low
La Nike Dunk è stata una delle silhouette più popolari del 2020, con l'ultima versione in collaborazione con l'artista e fondatore di StrangeLove Sean Cliver, che è esaurita in tempi davvero record: per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistarne una copia personale però, sembra che presto potrebbe cambiare qualcosa.

Nelle ultime ore infatti, numerosi canali a livello internazionale hanno rivelato che la popolare silhouette sta arrivando sulla piattaforma Nike By You, precedentemente nota come NikeiD.
Il servizio di customizzazione consentirà ai fan di creare colorazioni uniche per la propria Dunk nella variante “Low”, vestendo la scarpa in varie opzioni di colore e materiali, sulla base delle quali è possibile gestire le conformazioni della tomaia, del marchio Swoosh e degli altri numerosi dettagli presenti sulla silhouette.

Nike By You Dunk Low
Nike Dunk e la sua controparte Nike SB erano già state offerte come opzioni sulla piattaforma per la personalizzazione della casa di Beaverton, ma sono state ritirate dal sito alcuni anni fa.

La data specifica in cui la famosissima sneaker arriverà sulla piattaforma Nike By You non è ancora stata ufficializzata, ma potrebbe debuttare presto sul sito del brand per un prezzo al dettaglio di poco superiore al classico retail di 100€ nel caso della versione “Low”.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...