Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Nike celebra il nuovo record di Cristiano Ronaldo inaugurando un campo a tema a Madeira
2021-09-02 19:02:56
Cristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcioCristiano Ronaldo Madeira Campo da calcio
1 di 9
Nike ha voluto celebrare assieme alla propria fanbase l'ultimo nuovo successo di Cristiano Ronaldo, che nelle ultime ore è diventato il più grande capocannoniere di tutti i tempi nel calcio internazionale maschile, e per fare ciò, il colosso statunitense ha svelato l'inaugurazione di un campo da calcetto a tema CR7 costruito su misura nella città natale Madeira.

Ronaldo ha infranto infatti un nuovo record ieri notte, grazie a una doppietta che ha trasformato la sconfitta in tempestiva vittoria, portando il Portogallo a imporsi 2-1 su una Irlanda degna di nota, diventando così ufficialmente il calciatore ad aver segnato di più con una nazionale.

Al momento del fischio finale, Nike ha inaugurato un campo ristrutturato nel centro comunitario Quinta Falcão a Madeira per celebrare il luogo in cui Cristiano Ronaldo ha trascorso la sua prima infanzia e ha sviluppato le abitudini di definizione degli obiettivi che lo avrebbero aiutato a diventare un calciatore professionista.

Progettate dall'artista portoghese AkaCorleone, i pali e le traverse delle porte forniscono una cronologia illustrata della carriera di Ronaldo in 15 scene, raffiguranti i luoghi che lo hanno formato, i momenti di gioco che lo hanno immortalato e i riconoscimenti della propria carriera.

“Ho sempre sognato di essere un calciatore. Qualunque cosa tu voglia raggiungere nella vita, è importante fissare degli obiettivi in ​​modo da avere qualcosa su cui lavorare“, afferma Ronaldo con riferimento al traguardo realizzato ieri sera. ”Anche se sono piccoli obiettivi, raggiungerli ti dà una grande concentrazione e senso di realizzazione".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...